Seguici su:

Visite: 93

Lunedì 13 Maggio 2024, in presenza della Prof.ssa Silvana Torrisi ( collaboratrice del D.S. ) e del prof. Edoardo F. Virgillito ( tutor del corso ), presso l’aula 4.0 “Future lab“, gli alunni delle classi 3^A, 4^A e 5^A dell’indirizzo CAT, hanno presenziato alla cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al corso di PCTO “ Sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro “

svolto dall’Ente Scuola Edile Catania e che ha impegnato gli studenti per complessive 16 ore di lezione. Gli attestati sono stati consegnati dal relatore del corso, Ing. G. Vinci. Durante le lezioni gli alunni hanno argomentato, tra l’altro, circa le diverse figure che nell’ambito aziendale, e per il settore edile anche nell’ambito di cantiere, rivestono ruoli di responsabilità particolari in ordine alla organizzazione, gestione e attuazione della sicurezza così come riportato nel D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.