Seguici su:

Visite: 101

Si è svolta a Catania la premiazione del concorso "Se ognuno fa qualcosa..." dedicato a Padre Pino Puglisi, bandito dall'Ufficio Diocesano per la Pastorale Scolastica

Il nostro Istituto si è classificato al secondo posto tra le scuole secondarie di secondo grado partecipanti per la sezione "artistica". Gli alunni delle classi prime (1A, 1B, 1E, 1Mcat) hanno realizzato "Mandala di Pace" per far passare il messaggio che collaborando insieme si può realizzare bellezza.

Le alunne Ramona della classe 1E e Elena della classe 1B, insieme con le docenti prof.sse Vasile e Marcedone, hanno ricevuto il premio e gli attestati per le mani del vescovo mons. Luigi Renna e del presidente dell'Ufficio prof. Marco Pappalardo.